
Gli esercizi sono il modo migliore per aumentare un membro. Il più sicuro e naturale, rispetto a estensori, creme e operazioni.
Come puoi aumentare il membro con gli esercizi? Sia la scienza moderna che la saggezza degli antichi danno le loro risposte a questa domanda.
Preparazione per esercizi
Se decidi seriamente di aumentare il membro con esercizi, presta attenzione a un punto importante. Farò esercizi costanti non solo di più - perderà anche in sensibilità, che estenderà i rapporti sessuali.
Prima di eseguire qualsiasi esercizio con un membro, devi rilassarti completamente, disconnettersi da tutta la negatività.
Escludi tutti i fattori di stress, sia fisici che mentali. Vola in un bagno caldo o mettiti nello stabilimento balneare, caldo nella sauna. Accendi l'audio rilassante e, assicurandoti che nessuno interferisca con gli esercizi, procedere. Gli esercizi a casa sono probabilmente il modo migliore per aumentare un membro. A differenza dell'operazione, qui sei completamente assicurato da errori medici e ti concentri sulle tue sensazioni. E il rischio di lesioni è minimo, il che non si può dire sull'uso di estensori e lo allungano un membro del carico.
Il requisito principale è regolarità e pazienza. Risultati evidenti non appariranno prima che dopo due o tre mesi di esercizi regolari. Costa una volta ogni due giorni. Quindi il pene sarà in grado di rilassarsi dagli effetti e allo stesso tempo sarà spesso sottoposto alla tensione necessaria.
Jelking
Gli uomini di tutti i tempi erano preoccupati per le dimensioni del loro pene. Pertanto, anche nelle antiche culture di indiani, greci e arabi, il gelatino è stato inventato indipendentemente l'uno dall'altro. Questa è una tecnica basata su movimenti che ricordano gli animali del latte mungi (da cui il nome).
Prima di iniziare il gelatino, lubrificare il membro con un lubrificante, una crema o un massaggio olio. Un punto importante in un tale esercizio come jelk non è quello di portare un membro all'erezione al cento per cento.
L'esercizio deve essere eseguito quando il membro "si è alzato", ma non è stato ancora completamente riempito di sangue. Prendiamo il pene con il pollice e l'indice del palmo del palmo della tua mano, aggrappandosi un po 'nel pubis. Con un solo movimento profondo, viviamo le grotte. Il movimento dovrebbe essere molto lento. Avvicinandosi alla testa con le dita, allo stesso tempo lasciare il membro con una mano, e prendiamo l'altra allo stesso modo la prima volta e ripetiamo l'attrezzatura più volte.
Dopo aver utilizzato la metodologia, il pene dovrebbe apparire di più, dovrebbe essere evidente che verrà versato con sangue in eccesso.
Prima degli esercizi di Jelking, devi riscaldare un membro. In casi classici, viene utilizzato un bagno caldo. Sdraiato in esso, inumidi l'asciugamano con acqua calda, prendi un paio di momenti per un paio di momenti, di nuovo inumiditi con una nuova porzione di acqua calda, ripeti la procedura di riscaldamento. Eseguiamo diversi semi del genere. Con l'aiuto di un così caldo, un particolare "caldo" prima che si svolgesse il getto.
Tecnica e tempo
Quando si eseguono l'esercizio, assicurarsi che i movimenti dei palmi e il potere della pressatura siano approssimativamente uniformi. Altrimenti, il membro è più da aumentare da un lato che dall'altro. Oppure inizierà a "falciare", la sua curva cambierà. Premi il pene in tutto il corpo allo stesso modo. Quindi, se si rafforza la pressione più vicina alla testa, il pene dopo il corso degli esercizi può iniziare a assomigliare a un fungo a causa del suo aumento. Tuttavia, è possibile per la tua donna che piaccia alla tua donna - e puoi decidere tu stesso in quale vena vuoi cambiare la forma e le dimensioni del tuo pene. Si ritiene che con un'eccitazione più debole del membro, l'effetto delle mani influisca maggiormente la lunghezza. È meglio influenzare la larghezza con quasi massima eccitazione del pene.
Con un'erezione completa, è necessario interrompere l'esercizio e attendere che l'eccitazione si attenga.

La pressione delle mani e la durata della sessione dovrebbero aumentare nel tempo in modo che possano aumentare il pene.
Nelle prime due settimane, agisci su un membro attentamente e non più di dieci minuti al giorno. La massima influenza deve essere data alla preparazione e al caldo.
Dopo circa quattro settimane, inizia a spremere un membro più forte.
Il prossimo aumento del carico e della durata di ogni singolo movimento è di circa sei mesi dopo l'inizio degli esercizi.
Esercizi di Kegel per gli uomini
Il sessuologo e ginecologo Kegel è noto principalmente per gli esercizi per i muscoli vaginali. Tuttavia, poche persone sanno che questo scienziato ha sviluppato un complesso di tecniche per gli uomini che possono migliorare la circolazione sanguigna del pene, il che significa aumentarlo al momento dell'erezione. Inoltre, questa è la migliore prevenzione della prostatite, della disfunzione erettile e dell'eiaculazione prematura.
Il membro stesso, contrariamente all'opinione errata, non contiene muscoli. Tuttavia, i muscoli del bacino colpiscono anche il pene, attaccandolo e i suoi legamenti al corpo. Inoltre, questi tessuti muscolari controllano il lavoro di uretra e vasi sanguigni che creano un'erezione. Quando questi muscoli si indeboliscono o perdono proprietà elastiche, la circolazione sanguigna negli organi genitali maschili peggiora. Gli esercizi di Kegel aiutano a riportare il tono ai muscoli pelvici dell'uomo.
Per iniziare gli esercizi di Kegel, la cosa più importante è trovare e sentire il tuo muscolo di pube.
Ci sono due metodi per questo:
- Praticare fermare il flusso di urina al momento della sua emissione. Stringendo i muscoli in questo modo, puoi concentrarti sui muscoli pubici;
- Quando il membro ne vale la pena, prova a scuoterli su e giù. Allo stesso tempo, prova a isolare il resto dei muscoli pelvici, non fare salti di luce per aiutare te stesso.
Avendo trovato il muscolo desiderato, prova a rilassarlo a sua volta, quindi spremerelo. Quindi ti preparerai per gli esercizi di Kegel a pieno titolo per gli uomini.
Esercizi per il muscolo pubico
Spremi e rilascia alternativamente il muscolo pubico. Prova a farlo il più rapidamente e intensamente possibile, senza indugiare in nessuna delle disposizioni. All'inizio, 10-15 ripetizioni saranno sufficienti, ma nel tempo, quando hai abbastanza forza, puoi eseguire l'esercizio fino alla fatica. Il punto massimo qui è circa un centinaio di movimenti. Dopo il resto dei muscoli pubici, ripeti l'approccio.
Stringi agevolmente i muscoli necessari e indugi in questa posizione per alcuni momenti. Inoltre, rilassati senza intoppi. Spremi di nuovo, e così via. Inizialmente, c'è abbastanza ritardo in una posizione per 3 secondi. Successivamente, è possibile aumentare il tempo di ogni posizione a quindici. Inizialmente, dieci ripetizioni saranno sufficienti, poi si sforzano per quaranta. Dopo il riposo completo, il secondo approccio.
L'ultimo esercizio: sforzando senza problemi i muscoli, effettua il solito ritardo. Dopodiché, senza rimuovere la tensione, spremiamo ancora di più il muscolo e ritardiamo di nuovo. Ci rilassiamo anche alternativamente - prima leggermente, poi completamente. Nel tempo imparerai a dividere la forza di compressione in diverse fasi, fino a sette. Eseguiamo 10 ripetizioni, dopo un completo riposo: il secondo approccio. Questa tecnica deve essere proceduta solo studiando entrambi i precedenti.
Tecnica cinese

Questo esercizio è stato sviluppato negli antichi saggi taoisti della Cina. Ha un effetto speciale sulla testa del pene - e come sapete, il suo valore ha il più forte effetto sulla soddisfazione di una donna durante il rapporto. Al momento dell'eccitazione di un membro, l'effetto degli esercizi cinesi diventa il più evidente.
Un tale esercizio è solo un movimento. Ma devi eseguirlo con cautela e sensibilità.
Avvolgiamo il pene alla base con le dita, spremere. Senza ridurre la tensione, ci spostiamo fino alla testa. Ci muoviamo abbastanza lentamente e al momento del toccare le dita alla testa, facciamo un ritardo per alcuni secondi. Se lo fai regolarmente, il tempo di questo ritardo deve essere aumentato di tempo a due o cinque secondi. Siamo impegnati in 5-10 minuti, dopo ogni spremitura, lasciando riposare il membro.
Effetti collaterali
Dopo gli esercizi e soprattutto il jelk, un membro può essere coperto con una leggera pigmentazione di un colore rosso scuro. In effetti, questi punti sono rotture di piccoli capillari sottocutanei. Non allarmare, questa è una conseguenza naturale dell'allenamento. Tuttavia, quando compaiono tali sintomi, è meglio smettere di eseguire esercizi crescenti fino a quando la pigmentazione non si perde.